Migliori aspiracenere Yamato: guida all’acquisto

Pulire la propria casa dalla sporcizia e dalla polvere più insidiosa non è un lavoro così semplice come può sembrare. Come tutti i lavori, bisogna metterci tanto impegno e tanta dedizione affinché la propria abitazione possa risultare quanto igienica e splendente possibile. Ma bisogna anche avere a disposizione gli strumenti giusti per poter essere, in un certo qual modo, agevolati. L’aspiracenere interviene proprio in questo senso per facilitarci il lavoro lì dove risulterebbe più complicato.

Migliori aspiracenere Yamato

Quali sono i migliori aspiracenere Yamato?

Lo strumento dell’aspiracenere permette di andare a scovare la polvere e la cenere più nascosta, anche in punti più complicata, per poter essere soffiata e aspirata senza alcun tipo di problema e in maniera molto rapida. Ormai sono diventati strumenti di uso quotidiano per tante casalinghe alle prese con le pulizie di casa, spesso a volentieri anche a basso costo. La Yamato è una delle marche produttrici più rilevanti e diffuse nell’ottica dell’acquisto finale di un consumatore. Ma ne esistono anche altri modelli, naturalmente, altrettanto appetibili sul mercato.

Yamato Cinix

Modello aspiracenere Yamato con potenza 800 W. Doppia funzione di aspirazione e soffiaggio. Capacità serbatoio da 15 litri. Dunque, va svuotato spesso e volentieri. Indicato per chi ha una stufa a legno, a pellet o un barbecue. Non indicato per chi ne ha più di una da ripulire. Silenzioso, dotato di filtro lavabile.

In dotazione due bocchette di aspirazione per consentire di aspirare più cenere possibile nel minor tempo possibile. Cavo di alimentazione presente discretamente lungo. Un consiglio: non aspirare pezzi di legno incandescenti o cenere calda che potrebbero bruciare il filtro, rendendolo praticamente inutilizzabile. Prezzo molto economico.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta
Yamato Cinix Aspiracenere Elettrico, 15 L, 800W
  • Funzione aspirazione e soffiaggio;
  • Potenza 800 watt; motore silenziato

Lavor Ashley 1.2

Modello aspiracenere elettrico con capacità 14 litri e potenza 800 W. Peso 3.1 kg. Compatto e non troppo grande. Due filtri Hepa a disposizione. Indicato per la pulizia di camini e barbecue. Composizione in metallo. Filtro cilindrico da 11 cm di diametro. Prezzo non propriamente economico.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta
LAVOR 82892 ASPIRACENERI con Filtro Ashley 1.2, 800 W, Rosso/Nero
  • Ideale per pulizia camino e stufa
  • Occupa poco spazio

Ribimex Cenerill

Modello aspiracenere elettrico da 800 W con 2 filtri Hepa. Lancia piatta in omaggio. Indicato per la pulizia del camino o dei barbecue. Bidone di metallo in lamiera, capacità 18 litri e tubo lungo 1,10 m. Rapporto qualità/prezzo buono. Molto silenzioso.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Vigor Aspir EL 600

Modello aspiracenere con capacità 15 litri, materiale in acciaio, peso 3.6 kg, lunghezza tubo 80 cm. Tipo filtro Hepa. Notevole rapporto qualità-prezzo. Compatto, potenza da 600 W. Presente un foro nella parte superiore del coperchio dove si può inserire il tubo dove riporlo. Trasportabile a mano in quanto leggero.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Vigor Aspir-EL 600 Bidone Aspiracenere
  • Può aspirare solo ceneri fredde
  • Fusto in acciaio verniciato

Klarstein Reinraum

Modello aspiracenere elettrico con potenza 1800 W. Dimensioni 35x70x35 cm. Peso 9.5 kg. Potenza aspirante: 19 kPa e portata d’aria 45 l/s. In dotazione la bocchetta per le fughe che risulterà utile per aspirare la cenere dagli angoli più inaccessibili. Capienza da 30 litri. Filtro interno staccabile e lavabile. Trasporto agevole. Materiale in acciaio inox con lamiera dello spessore di 0.4 mm. Doppia funzione aspirazione e soffiamento. Prezzo al di sopra dei 100 euro.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon