Migliori climatizzatori portatili: guida all’acquisto
In questi ultimi anni grazie alla tecnologia che ha fatto passi da gigante sono tantissimi i climatizzatori portatili che hanno avuto modo di debuttare sul mercato. Se circa 10 anni fa andavano di moda i classici ventilatori, ormai il pubblico sta sempre di più preferendo l’acquisto di un condizionatore se portatile ancora meglio.
Avere un climatizzatore portatile in casa comporta un grosso vantaggio. Godersi durante il periodo estivo temperature piacevoli e fresche è un qualcosa di sensazionale, in particolar modo quando fuori si superano i 30 gradi e il tasso di umidità diventa insopportabile.
Grazie alle migliori a livello tecnologico sono tanti i climatizzatori di qualità ultra silenziosi in grado di rinfrescare la casa nel giro di qualche ora. Ma quale acquistare tra i migliori modelli portatili offerti dal mercato? Sicuramente l’acquisto di un condizionatore non è dei più semplici per questo abbiamo deciso di aiutarvi elencandovi i modelli dotati delle migliori caratteristiche tecniche.
Migliori climatizzatori portatili in vendita online
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
- Capacità di Refrigerazione: 10.000 Btu/H ( 35°C/80%Ur )
- Fino al 10% più silenzioso alla minima velocità. Pressione sonora solo 38 dB (A) (Dichiarazione dati test in camera semi anecoica a 2 m di distanza, pressione minima in sola ventilazione)
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
- Raffredda e deumidifica - potenza max. 10000 btu/h (35°c – 80% u.r.)
- Pannello comandi digitale e display a LED
De’Longhi PAC N87 Pinguino Air-to-Air Climatizzatore Portatile, 63 dB, 2100 W, 9800 BTU/h, Bianco
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
- Climatizzatore monoblocco Aria-Aria. Massima potenza frigorifera: 9.800 BTU/h. Potenza frigorifera: 2,5 kW. Gas refrigerante R410A.
- Caratterizzato da una perfetta combinazione di tecnologia e bassi consumi il climatizzatore portatile raggiunge la classe A di efficienza energetica.