Migliori televisori 65 pollici: quale comprare?

Nella scelta di uno dei migliori televisori 65 pollici entrano in gioco un gruppo di aspetti tecnici fondamentali per poter definire un buon modello da uno di livello inferiore. Di conseguenza in questa fase di valutazione occorrerebbe avere una preparazione tecnica sui relativi vantaggi strutturali e sulle differenti caratteristiche tecniche che dovrebbe possedere un televisore 65 pollici che si rispetti. Dato che però non tutti hanno una maturata dimestichezza nella gestione di questi apparecchi, appare davvero utile questa guida all’acquisto che abbiamo preparato per voi. All’interno di essa abbiamo raggruppato i migliori modelli presenti attualmente su Amazon con lo scopo di semplificare ma soprattutto ottimizzare la vostra scelta definitiva.

migliori televisori 65 pollici

Ognuno di essi è accompagnato da una breve descrizione nella quale sono stati sintetizzati i suoi maggiori punti di forza. Alla fine di questa lettura avrete sicuramente trovato il modello adatto per voi al punto da potervi chiedere: tra i modelli recensiti in questa guida su quale puntereste?

Migliori televisori 65 pollici venduti on line

Samsung TV QLED 65 pollici Q7FN Serie 7, Televisore Smart 4K UHD, HDR, Wi-Fi, QE65Q7FNATXZT (2018) [Classe di efficienza energetica A]

Questo modello della Samsung supera di gran lunga le aspettative della sua categoria grazie alla presenza dei microcristalli Quantum Dots che se stimolati da un LED blu possono emettere un colore in maniera stabile e precisa. In tal senso l’utilizzo dei Quantum Dots si rivela davvero vantaggioso perché essi possono visionare una gamma di colori più ampia. Senza dimenticare che sono in grado di assicurare una fedeltà dello specchio cromatico davvero incredibile.

Punti di forza: spicca per il suo costo conveniente e soprattutto per le sue prestazioni più luminose in virtù della sua ottima resa cromatica in tutte le sue sfumature dal vivido realismo. Inoltre il suo sistema integrato consente di ottenere delle scene in HDR davvero sbalorditive complice il suo buon livello di contrasti.

Ideale: per coloro che stanno cercando un televisore LCD retro-illuminata a LED per poter visualizzare più chiaramente i contenuti multimediali. Inoltre è perfetto per chi necessita di un modello che autorizzi l’upscaling dei contenuti in HD/SDR in contenuti a 4K HDR.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Samsung TV QLED 65 pollici Q7FN Serie 7, Televisore Smart 4K UHD, HDR, Wi-Fi, QE65Q7FNATXZT (2018)
  • Q color, colori reali ad ogni livello di luminosità con un volume colore del 100%
  • Q contrast, tutti i dettagli delle immagini grazie ad un livello di contrasto mai raggiunto

LG OLED AI ThinQ 65E8 – da 65” – 4 K Cinema Vision, HDR, Dolby Atmos (4 K OLED LG TV, Smart TV) [Classe di efficienza energetica A+]

Uno degli aspetti tecnici che rende questo modello particolarmente appetibile è il suo comparto grafico. In tal senso questo modello LG è in grado di assicurare un’ottima riproduzione dei colori nello spettro SDR garantendo di fatto una resa cromatica più soddisfacente donando brillantezza a tutti i dettagli, anche a quelli più scuri e indefiniti. Ad alzare la posta in gioco ci pensa un aspetto strutturale che pone questo modello in una dimensione superiore. Stiamo parlando del suo schermo OLED in grado di assicurare un’eccellente profondità dei neri.

Con tali premesse risulta chiaro che ci troviamo di fronte ad un televisore di altissimo livello specie sul piano grafico perché capace di assicurare un altissimo livello di contrasti potendo visionare facilmente le scene notturne. Tali caratteristiche tecniche lo rendono un modello perfetto per i gamer infatti possono beneficiare di una modalità HDR a bassissima latenza (soli 20ms di input lag), con la possibilità di giocare a 120fps (in risoluzione HD) con un campionamento del colore a 4:4:4.

Punti di forza: spicca per il suo incredibile carattere multifunzionale che lo rende versatile con la possiblità di utilizzarlo per diversi impieghi. Inoltre si fa notare per la sua comprovata efficienza funzionale unita ad un incredibile resa cromatica.

Ideale: per coloro che non vogliono rinunciare alla qualità tecnica di un televisore da 65 pollici e quindi possono disporre di un sostanzioso budget. In tal senso il suo costo esoso rispecchia perfettamente il suo elevato livello funzionale.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta
LG OLED AI ThinQ 65E8 - da 65'' - 4 K Cinema Vision, HDR, Dolby Atmos (4 K OLED LG TV, Smart TV)
  • Artificial Intelligence ThinQ α9 Intelligent Processor
  • OLED 4K Cinema HDR: l 4K Cinema HDR di LG riproduce fedelmente le immagini così come sono state pensate dai registi, per vivere un'esperienza veramente cinematografica. Compatibile con i più...

Samsung The Frame 65” UE65LS003AUXZT TV UHD 4K Smart HDR [Classe di efficienza energetica A+] [Classe di efficienza energetica A+]

Questo modello risulta particolarmente amato dagli utenti non solo per la sua efficienza funzionale ma anche e sopratutto per il suo nutrito pacchetto di funzionalità. In tal senso il Samsung The Frame 2018 trae origine e ispirazione dalla necessità di immettere sul mercato un televisore che potesse essere appeso al muro per trasformarsi in un quadro quando non viene utilizzato. In pratica quando è spento, esso è in grado di visualizzare liberamente oltre 100 opere di 37 noti artisti.

E’ praticamente impossibile restare indifferenti di fronte a questa idea così originale e affascinante. Di conseguenza esso diventa un apparecchio decisamente appetibile in virtù dell’equilibrio raggiunto tra piano estetico e piano funzionale. Per capirci ciò che la rende effettivamente un quadro è il fatto che la TV è separata dal box adibito a tutte le porte e connessioni, quindi il numero dei cavi visibili è drasticamente ridotto. C’è solo una fibra ottica che permette di connettersi alla TV al box.

Punti di forza: spicca non solo per la sua risoluzione 4K ma anche per l’UHD dimming con il quale riesce a migliorare efficacemente i contrasti. Tra i vantaggi va ricordata la tecnologia Active Crystal Color con cui riesce a garantire uno specchio cromatico di grande potenza offrendo la possibilità di visionare ogni tipo di sfumatura.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello dal notevole rilievo funzionale in virtù del loro avveniristico sistema integrato, sintesi perfetta tra efficienza funzionale e design dal grande profilo estetico.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Samsung The Frame 65'' UE65LS003AUXZT TV UHD 4K Smart HDR [Classe di efficienza energetica A+]
  • Goditi ogni dettaglio in UHD 4K
  • The Frame è un TV con risoluzione UHD 4K che ti garantisce la massima qualità d'immagine senza dover scendere a compromessi

Ora tocca a voi scegliere il modello più affine alle vostre esigenze considerando i loro specifici punti di forza. Arrivati a questo punto possiamo chiedervelo: tra i televisori 65 pollici qui sopra recensiti su quale puntereste?